Comprare Patente di Guida

F.A.Q.

FAQS

Domande poste frequentemente dalle persone

Tutte le licenze che forniamo costano tra pratica e servizio tra € 760 e fino a € 2100. I costi variano in base al tipo di licenza richiesta e in particolare alla motorizzazione locale più vicina a casa tua dove è necessario registrarsi. In rari casi, ciò può costare di più del suddetto massimale.
La patente di guida viene generalmente rilasciata entro due settimane dalla richiesta del servizio e dalla verifica del pagamento, selezionando un'alta priorità di consegna tramite il modulo. Puoi richiedere il permesso entro 7 giorni lavorativi. Ciò comporterà un aumento sostanziale del prezzo totale.
Il pagamento è richiesto in anticipo per il servizio in quanto le pratiche, gli esami oculistici, le tasse d'esame, le guide per imparare a guidare devono essere registrate (con date errate, ovviamente) e non possiamo coprire questi costi a nostre spese. quindi per favore non contattarci per richiedere il pagamento dopo la consegna. Dopo aver fornito i tuoi dati, devi effettuare il pagamento.
Utilizziamo solo metodi di pagamento altamente sicuri e non rintracciabili per la sicurezza dei nostri e dei nostri clienti, il pagamento che utilizziamo di più e attraverso la criptovaluta, ad esempio Bitcoin. Puoi anche effettuare un bonifico bancario. Anche Western Union e Money Gran sono accettati qui.
La licenza verrà inviata per posta raccomandata (tempo di consegna da 1 a 2 giorni) all'indirizzo indicato nel modulo di domanda. Verrai anche seguito per verificare lo stato della tua spedizione.
Il permesso è registrato presso il comune più vicino alla tua posizione. Ad esempio, se sei ad Amsterdam, questo verrà registrato tramite un dipartimento di motorizzazione ad Amsterdam, per rendere la realizzazione della tua patente di guida il più trasparente possibile.
Per questo motivo, utilizziamo metodi di pagamento e di contatto per mantenere la riservatezza dei clienti e la massima riservatezza.
Quando inviamo il tuo documento, ti invieremo anche un disco di verifica, un codice telefonico e un collegamento a un database che utilizzi per verificare l'autenticità del documento. Il disco di verifica consente di visualizzare tutte le informazioni archiviate nel presunto sistema di database. Se vedi le tue informazioni nel sistema, significa che il tuo documento è un vero documento. Pertanto, è necessario utilizzare il documento legalmente.

Contattaci

    Apri chat
    Ho bisogno di aiuto?
    Ciao,
    Possiamo aiutarti?